Scambio Lukaku-Vlahovic? Allegri conferma il probabile affare

Entra nel vivo la trattativa per lo scambio tra Vlahovic e Lukaku: importanti indicazioni di Massimiliano Allegri in conferenza stampa

CalcioWeb

La Juventus si prepara a scendere in campo per la sfida amichevole contro il Real Madrid e il tecnico Massimiliano Allegri inizia a valutare le mosse sul fronte del calciomercato. La dirigenza bianconera continua a lavorare, in particolar modo sullo scambio tra Vlahovic e Lukaku con il Chelsea. Le ultime indicazioni sono arrivate direttamente dal tecnico Massimiliano Allegri, in conferenza stampa.

“Lukaku? Io sono contento della rosa che ho a disposizione, però di fronte a offerte irrinunciabili per esigenze economiche e finanziarie verranno valutate. E io mi adeguerò come ho sempre fatto”. L’apertura del tecnico bianconero è netta e l’affare è destinato ad andare in porto.

“Pogba? Al momento non so dire quando potrà rientrare, ha fatto un solo allenamento con la squadra, non tutto ma una parte. Speriamo che dal 7 agosto possa alzare i ritmi, però per la prima di campionato sarà molto difficile. Noi contiamo tutti di poterlo riavere il prima possibile”.

Condividi