Roma scatenata, 4 botti in poche ore: l’11 di Mourinho è devastante | FOTO

Il calciomercato della Roma decolla definitivamente: in arrivo quattro (o forse 5) super colpi per l'allenatore Mourinho

CalcioWeb

E’ la Roma la regina delle ultime ore di calciomercato. L’allenatore Mourinho dovrà puntare alla vittoria dello scudetto dopo le ultime importantissime trattative per completare l’organico. I giallorossi sono destinati al definitivo salto di qualità dopo le ultime stagioni comunque positive e la vittoria di un trofeo come la Conference League.

La cessione di Ibanez in Arabia Saudita ha sbloccato altre operazioni e ben 4 innesti sono in arrivo. La prima parte di calciomercato ha regalato colpi molto importanti allo Special One: Ndicka e la conferma di Llorente in difesa, Aouar a centrocampo e Kristensen sulla fascia destra.

Aouar
Foto di Ricardo Nascimento / Ansa

Come cambia l’11 di Mourinho

In porta confermatissimo Rui Patricio, autore di una stagione molto importante a difesa della porta dei giallorossi. In difesa la novità riguarda l’arrivo di Ndicka, un calciatore in grado di garantirsi il ruolo da titolare. A completare il reparto due certezze: Mancini e Smalling. La conferma di Llorente rappresenta una buona mossa, la dirigenza è in contatto per chiudere un’altra operazione.

A centrocampo la coppia di esterni sarà formata da Kristensen e Spinazzola, poi la rivoluzione nella parte centrale. Gli addii di Wijnaldum e Matic non sono passati inosservati, in entrata è già arrivato Aouar. Sempre per la mediana è stato definito un doppio affare con il Psg per gli arrivi di Renato Sanches e dell’ex Juventus Paredes. Si tratta di una coppia completa, in grado di garantire qualità e quantità al reparto.

Sulla trequarti la fantasia e qualità di Pellegrini e Dybala, due calciatori che non hanno bisogno di presentazioni. In attesa del recupero di Abraham, la Roma è pronta a chiudere un doppio innesto e uno tra Belotti e Solbakken potrebbe partire. Il prescelto in attacco è Duvan Zapata dell’Atalanta, l’affare è ai dettagli e la fumata bianca è attesa a breve. In arrivo anche Marcos Leonardo, talento del Santos in grado di garantire importanti soluzioni a Mourinho. La Roma non può nascondersi: l’obiettivo è lo scudetto. Nuovo 11 Roma

Condividi