Osimhen accetta l’Arabia o rinnova? Il leitmotiv del calciomercato del Napoli è questo, ma non c’è solo la questione Victor a tenere impegnata la squadra mercato. È chiaro che l’eventuale conferma o cessione del bomber nigeriano rivoluzionerebbe completamente gli scenari, portando una cifra clamorosa (175 milioni?) nelle casse dei Campioni d’Italia, ma intanto i partenopei puntano a rinforzare l’attuale roster, quello in cui Osimhen è la punta di diamante.
E a proposito di diamanti, il Napoli sembra aver individuato una vera e propria gemma da aggiungere al proprio centrocampo. Un centrocampista spagnolo che ha impressionato nella scorsa stagione in Liga e si candida al grande salto.
Napoli su Gabri Veiga
Nelle ultime ore il Napoli sembra essere andato con decisione su Gabri Veiga. Il centrocampista del Celta Vigo è un pallino di Rudy Garcia, il talento e il potenziale futuro autorizzano a sognare in grande. I partenopei si sono presentati con un’offerta da 30 milioni, la formazione spagnola ha risposto ‘no, grazie’. Il Celta Vigo vuole far valere la clausola presente nel contratto di Veiga che ammonta a 40 milioni di euro.
L’eventuale arrivo di Gabri Veiga escluderebbe dai titolari Piotr Zielinski: il polacco, a quel punto, sarebbe libero di accettare le proposte indecenti in arrivo dall’Arabia Saudita.