Botti di calciomercato in attacco: Petagna e Muriel cambiano maglia!

E' iniziato un valzer di attaccanti nel campionato di Serie A: le nuove destinazioni di Petagna e Muriel

CalcioWeb

Poco più di 10 giorni al gong del calciomercato estivo ed il valzer di attaccanti in Serie A è pronto a prendere il via. Le prime partite del campionato italiano hanno fornito importanti indicazioni e la stagione del Monza di Palladino si è aperta con una sconfitta contro l’Inter.

La squadra di Palladino ha confermato difficoltà in fase realizzativa e il problema evidente è quello della prima punta. Nell’11 titolare è stato schierato a sorpresa Maric con alle spalle Colpani e Caprari. L’indicazione più importante è stata la panchina di Petagna e l’ex Atalanta non è entrato nemmeno nel secondo tempo.

Petagna
Foto di Roberto Bregani / Ansa

Il valzer di attaccanti in Serie A

Andrea Petagna è pronto a cambiare maglia. E’ ad un passo il passaggio al Cagliari, alla ricerca di un attaccante da regalare all’allenatore Ranieri. L’accordo è ai dettagli e anche il calciatore ha già dato l’ok al trasferimento. Il sostituto al Monza è stato già bloccato: Luis Muriel.

L’infortunio di El Bilal Toure non ha cambiato le strategie sulle cessioni del colombiano e di Zapata, pronti per essere sostituiti con altri due innesti. La volontà dei calciatori è destinata a fare la differenza dopo l’ultima stagione un po’ troppo ai margini con la squadra nerazzurra.

Condividi