Il portiere Sergio Rico continua a migliorare giorno dopo giorno e le ultime notizie sono incoraggiati. L’estremo difensore del Psg è stato vittima di un gravissimo incidente a cavallo e “The Athletic” ha svelato tutti i dettagli.
Secondo quanto appreso dalla polizia locale, Sergio Rico era uscito di casa poco prima delle 7 del mattino dirigendosi a cavallo a casa di un amico. Tornato in sella dopo le 8 ha incrociato un asino legato dall’altra parte della strada che agitandosi, forse a causa di un camion che raccoglieva rifiuti, è riuscito a liberarsi. Il rumore ha fatto impazzire anche il cavallo di Sergio Rico e gli zoccoli anteriori del cavallo hanno colpito alla testa e al collo il portiere. Lo spagnolo ha perso i sensi e successivamente è stato trasportato in ospedale.
Oggi il messaggio di Sergio Rico sui social: “volevo ringraziare ognuna delle persone che mi hanno mostrato e trasmesso il loro amore in questi giorni difficili. Continuo a lavorare per la mia guarigione, sto migliorando giorno dopo giorno. Mi sento molto fortunato, ancora una volta, grazie a tutti e spero di rivedervi presto”.