Finalmente il calcio giocato. Continuano a regalare spettacolo le amichevoli internazionali di preparazione ai rispettivi campionati. Nella notte italiana è andata in scena una partita spettacolo tra Real Madrid e Manchester United, due squadre fortissime e in grado di fare la voce grossa nalla prossima stagione.
La sfida si è conclusa sul 2-0 a favore della squadra di Carlo Ancelotti e sono stati tanti i motivi di interesse. I Blancos hanno schierato dal primo minuto Bellingham, in attacco la coppia Rodrygo-Vinicius. In casa Red Devils subito in campo l’ultimo arrivato Onana, in attacco Mount.
Un gol per tempo a favore del Real Madrid, prima con Bellingham e poi con Joselu. In particolar modo non è passato inosservato il gol fantastico dell’attaccante spagnolo, in grado di chiudere la partita con una rovesciata da stropicciarsi gli occhi. Positiva la prestazione dell’ex Inter Onana, chiamato anche a partecipare alla manovra della squadra.
Onana in ?????????? ?
Finta sulla trequarti e disorienta Joselu ??#Onana #RealMadridManchesterUnited #DAZN pic.twitter.com/X80LrI4qA0— DAZN Italia (@DAZN_IT) July 27, 2023
Joselu’s bicycle kick from the stands. ?pic.twitter.com/MVnp2OkHsS
— Mikael Madridista (@MikaelMadridsta) July 27, 2023