Plusvalenze Sampdoria, Ferrero apprende di essere indagato in diretta radio

L'ex presidente della Sampdoria Massimo Ferrero è indagato: la reazione dell'ex numero uno blucerchiato

CalcioWeb

Inchiesta sulle plusvalenze della Sampdoria, indagato l’ex presidente Massimo Ferrero. La Procura di Genova ha iscritto tra gli indagati l’ex presidente blucerchiato e gli ex vertici della società blucerchiata nell’ambito dell’inchiesta che la guardia di finanza sta portando avanti.

Accuse pesanti che l’ex presidente e proprietario della Sampdoria Massimo Ferrero ha appreso in diretta durante la trasmissione “Ferrero, non solo sport” Su Radio Cusano Campus e, a Tag24.it, ha dichiarato di “non sapere nulla” riguardo a queste accuse, anche perché “a me nessuno ha notificato niente”, tanto che come “spesso succede vengo a sapere di cose del genere dai giornali”.

“Sono qui e quando mi chiameranno e se mi chiameranno andrò e risponderò a ogni domanda, tanto ci sono abituato, quando c’è qualcosa che non va, è sempre colpa di Ferrero, ma io non ho fatto nulla, insieme a me c’erano altre persone e ogni operazioni di mercato alla Sampdoria era fatta alla luce del sole e con chiarezza. Credo fermamente nella giustizia e nel corso che farà, quando mi chiameranno risponderò a tutto, ma non ho paura di nulla”. 

Condividi