L’Inter lo ha corteggiato tanto durante le scorse settimane, lui ha lanciato segnali importanti, ha rifiutato le altre pretendenti, ha aspettato. Finalizzata la cessione di Brozovic in Arabia i nerazzurri hanno piazzato l’affondo decisivo per portare Davide Frattesi dal Sassuolo all’Inter.
Il centrocampista, già nel giro della Nazionale Italia, è il grande colpo del mercato estivo nella sponda nerazzurra di Milano. Il classico colpo che fa ‘sognare i tifosi’. A dirla tutta però, l’attenzione dei supporter nerazzurri è stata distratta da un altro membro della famiglia Frattesi, la sorella Chiara.
Bionda, occhi verdi, fisico mozzafiato: Chiara Frattesi ci ha messo davvero poco a entrare nel cuore dei tifosi dell’Inter. La bellezza è proprio di famiglia visto che anche Davide è considerato uno dei calciatori più belli della Serie A. Sotto le foto del profilo Instagram di Chiara Frattesi, che recentemente ha postato diversi scatti delle sue vacanze estive, sono spuntati i primi, simpatici, commenti dei tifosi dell’Inter: “Io venderei Onana per prendere lei“, “Gioca tu mezzala” e ancora “l’interista che abbiamo sempre voluto“.