Boga via dall’Italia per 18 milioni + 4 di bonus! E l’Atalanta piazza un colpo in attacco

Atalanta attivissima sul fronte calciomercato in entrata e uscita: definita l'operazione Boga e l'arrivo di un nuovo attaccante

CalcioWeb

E’ stata definita un’operazione importante sul fronte del calciomercato. Manca solo l’ufficialità che è attesa a stretto giro di posta, al massimo martedì o mercoledì dopo le visite mediche e la firma del contratto: Jeremie Boga lascia l’Atalanta accasandosi al Nizza per 18 milioni più quattro di bonus. E’ la stessa cifra pagata al Sassuolo nella sessione invernale del 2022.

L’attaccante ivoriano, classe 1997, non è sceso in campo nell’ultimo test in ritiro a Clusone contro il Locarno e la cessione era nell’aria. Lascia dopo una stagione e mezza con quattro gol segnati in 47 presenze. Al Nizza ritrova l’allenatore Francesco Farioli, collaboratore di Roberto De Zerbi ai tempi della militanza in neroverde.

Intanto si avvicina sempre di più all’Atalanta l’attaccante maliano dell’Almeria El Bilal Toure, classe 2001, valutato 40 milioni di euro, ovvero l’ammontare della sua clausola rescissoria.

Condividi