Torino, le cifre dell’acquisto di Bellanova: un big pronto a salutare

Il Torino preleva dal Cagliari Raoul Bellanova: cifre e dettagli dell'operazione. Via libera alla cessione su un big

CalcioWeb

Nell’ultimo giorno di quella che ci apprestiamo a definire la ‘passata stagione’, il Torino piazza un importante colpo di mercato. I granata si assicurano le prestazioni di Raoul Bellanova versando nelle casse del Cagliari 7 milioni più 1 di bonus. L’esterno dell’Under 21, visto con la maglia dell’Inter nella passata stagione ma non riscattato dai nerazzurri, ha firmato un quadriennale da 1.1 milioni di euro.

L’arrivo di Bellanova, per una cifra importante, indica non soltanto la volontà del Torino di investire sul talento ex primavera del Milan, ma potrebbe rappresentare l’ok definitivo alla cessione di un big.

Singo ai saluti?

I ruoli sono complementari e appare difficile che Bellanova, arrivato con un investimento di primo piano per le casse granata, possa fare panchina. Wilfried Stephane Singo è ufficialmente sul mercato. Lo era già da prima, ma con l’arrivo di Bellanova la sua posizione appare ormai chiara e definita: ha un solo anno di contratto e Cairo non vorrebbe perderlo a zero. Su di lui hanno chiesto informazioni Milan e Juventus. Il costo del cartellino dovrebbe aggirarsi intorno ai 10 milioni.

Condividi