La confessione di Balotelli al matrimonio di Enock: la nuova squadra in Serie A

Mario Balotelli verso il ritorno nel campionato di Serie A: la confessione al matrimonio del fratello Enock

CalcioWeb

Mario Balotelli verso il ritorno in Serie A e la destinazione è assolutamente a sorpresa. L’ex attaccante di Milan e Inter è reduce dalla stagione disastrosa al Sion, sotto l’aspetto personale e di squadra. Il campionato si è concluso con l’amara retrocessione e il calciatore italiano è stato considerato il principale responsabile del disastro. Le qualità dal punto di visto tecnico non sono mai state in discussione, Balotelli è un calciatore di grandissimo talento ed uno dei migliori centravanti italiani.

La carriera è stata limitata dai problemi fuori dal campo e in particolar modo le ultime esperienze non sono state all’altezza. E’ un calciatore in grado di giocare da prima o seconda punta e nel corso della carriera si è dimostrato anche un ottimo realizzatore. La prima grande esperienza è stata con la maglia dell’Inter, poi Manchester City e Milan sempre ad alti livelli. Nel 2014 l’esperienza sfortunata al Liverpool, poi Nizza, Marsiglia, Brescia, Monza, Adana e Sion.

Balotelli
Foto di Jean Christophe Bott / Ansa

La nuova squadra di Balotelli in Serie A

Mario Balotelli spinge per il ritorno nel campionato di Serie A. Secondo quanto riferito dal settimanale ‘Chi’ l’attaccante avrebbe rivelato il suo desiderio di tornare in Italia, in una squadra del massimo campionato italiano.

L’attaccante si è sbilanciato in occasione del matrimonio del fratello Enock: “Balotelli è pronto a un sacrificio economico pur di tornare in Italia. Il suo sogno si chiama Cagliari: cioè il club neo promosso in Serie A e allenato da Claudio Ranieri”, si legge.

Condividi