Il Napoli ha deciso di affidare la panchina a Rudi Garcia, un allenatore in grado di confermare il risultato della scorsa stagione. La decisione del presidente De Laurentiis è stata un po’ a sorpresa e le prospettive per il futuro sono comunque interessanti.
Nel corso della carriera ha allenato anche Saint-Étienne, Digione, Le Mans, Lille, Roma, Marsiglia e Lione. García schiera le sue squadre con il 4-2-3-1 o il 4-3-3 ed è in grado di confermare il grande lavoro di Luciano Spalletti. Il tecnico è già in contatto con De Laurentiis per programmare la prossima stagione e le trattative di calciomercato sono pronte a decollare.
Chi Francesca Brienza, la fidanzata di Rudi Garcia
Al fianco di Rudi Garcia anche la fidanzata Francesca Brienza. E’ una giornalista sportiva classe 1986. L’incontro nel 2014, quando lui era l’allenatore della Roma e lei una giornalista di Roma Tv. Tra i due ci sono 22 anni di differenza. Rudi Garcia ha tre figlie, Carla, Eva e Lena, avute dall’ex compagna Veronique.
Francesca Brienza è stata una protagonista della televisione. Le esperienze più importanti sono state a Il processo del lunedì, Tiki Taka, Quelli che il calcio. Negli ultimi anni si è occupata di calcio femminile su La7.