Giuntoli alla Juventus? Il ‘botta e risposta’ con De Laurentiis

E' andato in scena un botta e risposta tra Giuntoli e De Laurentiis: il ds potrebbe trasferirsi alla Juventus

CalcioWeb

E’ stata una giornata magica per la festa del Napoli, i tifosi continuno ad omaggiare la squadra di Luciano Spalletti. Gli azzurri sono scesi in campo nella partita del campionato di Serie A contro la Fiorentina e la sfida si è conclusa sul risultato do 1-0 con un gol su calcio di rigore di Osimhen.

E’ andato in scena uno spettacolo incredibile allo stadio ‘Maradona’ tra canti e balli, poi le dichiarazioni di De Laurentiis e Spalletti. Poi è andato in scena un botta e risposta con Cristiano Giuntoli, secondo le ultime voci ad un passo dal trasferimento alla Juventus.

“Cristiano, c’è da lavorare questa estate. Abbiamo iniziato un ciclo e ora dobbiamo vincere vincere vincere”, le parole di De Laurentiis. Poi la risposta di Giuntoli: “ringrazio Chiavelli e De Laurentiis che mi hanno chiamato a Carpi otto anni fa cambiandomi la vita. A loro sarà sempre riconoscente. La famiglia De Laurentiis mi ha trattato come un figlio. Li ringrazio tutti. Napoli, non preoccuparti del futuro: sono qui da otto anni e sento sempre parlare di chi va via e chi resta. Con De Laurentiis ci sarà sempre un grande Napoli”. Sono parole d’addio?

Condividi