Napoli-Milan, giallo rigori: le proteste nel primo tempo | FOTO

Gli episodi di Napoli-Milan hanno condizionato il primo tempo dei quarti di Champions League: le proteste delle due squadre

CalcioWeb

Gol, emozioni ed episodi discutibili. Si è concluso il primo tempo di Napoli-Milan, sfida valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. I padroni di casa si schierano con Kvara, il recuperato Osimhen e Politano, gli ospiti rispondono con Diaz, Bennacer, Leao e Giroud. I ritmi sono altissimi già dai primi minuti.

Pubblico delle grandi occasioni allo stadio, la coreografia del ‘Maradona’ è da stropicciarsi gli occhi. Partenza fortissima dei padroni di casa, in grado di mettere subito le cose in chiaro. Poi si gioca poco tra infortuni ed episodi da Var.

Politano e Mario Rui costretti a lasciare il campo per infortunio, dentro Lozano e Olivera. Prima grande occasione per il Milan su calcio di rigore: dal dischetto si presenta Giroud, si supera Meret. Il piede del portiere è sulla linea, ma quattro calciatori del Napoli sono dentro l’area però almeno un piede è fuori dall’area e l’altro non tocca il terreno. Giusto non ripetere.

Al 38′ può recriminare il Napoli: intervento di Leao su Lozano, il portoghese prende prima il piede dell’avversario, il direttore di gara non fischia e sembra sbagliare. Poi il vantaggio di Giroud su grande azione di Leao. rigore Napoli Milan rigore Napoli Milan

Condividi