Napoli fuori dalla Champions, la lettera da brividi di Kvara | FOTO

Kvara scrive un messaggio ai tifosi del Napoli, dopo l'eliminazione ai quarti di finale di Champions League contro il Milan

CalcioWeb

Lacrime di delusione in casa Napoli, la squadra di Luciano Spalletti non è riuscita a ribaltare il risultato dell’andata dei quarti di finale di Champions League contro il Milan, il match di ritorno al ‘Maradona’ si è concluso sul risultato di 1-1. La gara è stata condizionata da tanti episodi, dagli infortuni di Politano e Mario Rui, dal rigore sbagliato da Giroud, dalla grande giocata di Leao e dal penalty fallito da Kvara nella fase finale del match. Senza dimenticare le proteste dei padroni di casa per il mancato rigore fischiato per il fallo di Leao su Lozano.

Il Napoli dovrà concentrarsi sul campionato con l’obiettivo di gestire il netto vantaggio sulle rivali. Kvara non è riuscito a trascinare la squadra in semifinale di Champions League, l’attaccante ha pubblicato un messaggio commovente sui social.

“Mi è difficile vedere i vostri occhi pieni di lacrime, rendermi conto che non sono riuscito a rendervi felice. Farò del mio meglio per imparare dall’esperienza di oggi. Sono profondamente dispiaciuto e assolutamente grato per il vostro sostegno che sento ogni secondo! Vi amo tutti e vi prometto che torneremo più forti! Ci sono tante partite davanti, quindi il sogno continua”, il messaggio di Kvara sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Khvicha Kvaratskhelia (@kvara7)

Condividi