Caos al Benevento: si è dimesso Stellone, il nome del sostituto

Il Benevento è sempre più in crisi: le dimissioni di Roberto Stellone dopo la sconfitta contro la Spal

CalcioWeb

E’ sempre più caos in casa Benevento, la squadra rischia seriamente la retrocessione in Serie C. Partita con ambizioni almeno da playoff, la squadra non è riuscita a reagire e nelle ultime partite la situazione è addirittura precipatata. La sconfitta casalinga contro la Spal potrebbe risultare fatale.

Lo scontro salvezza si è concluso sul risultato di 1-3. Vantaggio ospite con Prati, sempre nel primo tempo il pareggio di Foulon. Nella ripresa la Spal scappa con Celia e Moncini. Il Benevento occupa l’ultimo posto in classifica con appena 29 punti in 32 partite. La distanza dalla zona playout è di 5 punti, 7 dalla salvezza diretta.

Le dimissioni di Stellone

Al termine della sconfitta contro la Spal sono arrivate le dimissioni di Roberto Stellone, l’allenatore ex Reggina non si sente più in grado di risollevare la situazione. “Il Benevento Calcio comunica di aver accettato, in data odierna, le dimissioni del mister, Roberto Stellone, e del suo staff, il collaboratore tecnico Andrea Gennari, il match analyst Carmelo Merenda e il preparatore atletico Lorenzo Riela”.

Ultim’ora –> E’ Agostinelli l’allenatore ad un passo dalla panchina del Benevento. 

Condividi