I tifosi del Napoli sono sempre più in delirio per la squadra di Luciano Spalletti, la vera rivelazione della stagione in corso. Gli azzurri si preparano a festeggiare la vittoria dello scudetto, è già partito il countdown per il terzo scudetto della sua storia. Il vantaggio sulle rivali è già tranquillizzante, il distacco sulla seconda posizione occupata dalla Lazio è di 19 punti.
Lo champagne è in frigo e in città sono già iniziati i preparativi per festeggiare al meglio un risultato storico. La stagione è comunque ancora lunga e il Napoli non dovrà abbassare la guardia, anche perché è ancora in gioco per una storica doppietta. Gli azzurri si sono qualificati ai quarti di finale di Champions League, per la prima volta nella sua storia e l’entusiasmo è alle stelle.
Le possibilità della ‘doppietta’ non sono così remote. La squadra di Spalletti gioca un calcio spettacolare ed è formata da calciatori di grandissima qualità. L’uomo in più è Osimhen, l’attaccante nigeriano è in un momento di grazia anche dal punto di vista realizzativo. Sorprendente anche la stagione di Kvaratskhelia, un calciatore in grado di fare la differenza in qualsiasi competizione. Senza dimenticare Kim, al momento forse il difensore più forte in circolazione.
La promessa di Paola Saulino
La festa scudetto dei tifosi del Napoli si preannuncia senza freni, così come l’eventuale trionfo in Champions League. L’attrice, modella e conduttrice italiana Paola Saulino non ha intenzione di risparmiarsi e la promessa sexy è già diventata virale sui social.
La modella non è nuova a promesse piccanti, come quella in occasione del referendum costituzionale del 2016. La donna ha confermato di aver praticato sesso orale a circa 700 uomini. Adesso potrebbe ripetersi, in caso di vittoria della Champions League. Paola Saulino sarebbe pronta a noleggiare un autobus e girare nuda in giro per la città: “pronta a qualcosa di folle”, la confessione che ha già scatenato la reazione dei tifosi azzurri.