Cristiano Ronaldo, partita da incubo: furia all’uscita dal campo | VIDEO

L'Al Nassr ko nello scontro diretto contro l'Al-Ittihad FC: grande nervosismo per Cristiano Ronaldo

CalcioWeb

E’ andato in scena il big match della Saudi Professional League, in campo l’Al-Ittihad FC e l’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo. La partita si è conclusa sul risultato di 1-0, il gol decisivo è arrivato all’80’ con Romarinho. Seconda sconfitta in campionato per l’Al-Nassr, grande vittoria per l’Al-Ittihad FC nello scontro diretto e sorpasso in classifica, al primo posto.

La squadra di Cristiano Ronaldo è stata beffata nel secondo tempo e adesso occupa la seconda posizione, dovrà tentare il nuovo sorpasso già dalla prossima partita. Il calciatore ex Juventus e Manchester non è riuscito a fare la differenza e non è passato inosservato un gesto al termine della partita.

Cristiano Ronaldo
Foto Ansa

La reazione di Ronaldo

Il portoghese non è stato servito dai compagni nel migliore dei modi e l’occassione più pericolosa è arrivata in pieno recupero. Si tratta della seconda sconfitta consecutiva per l’Al-Nassr, dopo il ko in Supercoppa. La prima reazione di Ronaldo è arrivata dopo il gol degli avversari: Cr7 ha iniziato a sbuffare e allargato le braccia verso un compagno. Poi le urla al fischio finale e un calcio alla bottiglietta.

Condividi