Il derby di Torino è della Juve! Sei gol, difensori goleador e il ritorno di Pogba

La Juventus vince il derby contro il Torino e continua la scalata in classifica: ottimo secondo tempo dei bianconeri

CalcioWeb

E’ della Juventus il derby di Torino, ottima prestazione della squadra di Massimiliano Allegri soprattutto nel secondo tempo. La compagine di Juric può recriminare, non è stata in grado di gestire due volte il vantaggio. Continua la ricorsa dei bianconeri, proprio oggi la dirigenza ha presentato ricorso al Collegio di Garanzia del Coni contro i 15 punti di penalizzazione.

Il Torino non riesce a garantire continuità, la stagione è nel complesso positiva. Allegri lancia dal primo minuto il centrocampista Barrenechea, in attacco Di Maria alle spalle di Vlahovic. I granata rispondono con Miranchuk, Karamoh e Sanabria.

La partita

Il primo tempo è scoppiettante, si registrano addirittura 4 gol. Passa in vantaggio il Torino con un gol dopo due minuti di Karamoh. Al 16′ è Cuadrado a ristabilire la parità. I granata tornano in vantaggio con Sanabria, al 46′ il nuovo pareggio dei bianconeri con Danilo.

La ripresa è tutta di marca bianconera e la Juventus scappa. Al 69′ entrano Pogba e Chiesa, è l’ex terribile Bremer a siglare il 3-2. Nel finale è Rabiot a chiudere i conti sul definitivo 4-2. La Juventus sale a 35 punti, il Torino fermo a 31.

Condividi