Juventus, Allegri torna sulla lite in tv e sul ‘corto muso’: battuta esilarante

Massimiliano Allegri presenta la partita della Juventus contro lo Spezia e commenta le ultime polemiche

CalcioWeb

La Juventus è reduce dal pareggio nell’andata dei sedicesimi di finale di Europa League contro il Nantes, la compagine di Allegri dovrà conquistare la qualificazione nella gara di ritorno. La squadra si prepara a scendere in campo per la partita contro lo Spezia, sfida assolutamente da non fallire.

Nelle ultime settimane Allegri si è confermato molto nervoso con squadra, tifosi e giornalisti. In particolar modo non è passata inosservata la lite con un giornalista di Sky dopo il pareggio in Europa League. Il tecnico bianconero è tornato sull’argomento. “Non sono assolutamente nervoso. È successo qualcosa con qualcuno che fischiava dei ragazzi senza motivo.

Allegri
Foto di Alessandro Di Marco / Ansa

E l’altra sera ho avuto una reazione magari sbagliata, perché accetto le critiche ma sui dati di fatto non c’è da parlare, i numeri sono quelli: accetto che si dica che sono un allenatore scarso e le mie squadre fanno schifo perché fa parte della critica. Ma sui numeri non si può discutere”. 

Sul corto muso: “quando ne parlai mi riferivo al campionato: basta vincerlo di un punto. Quella cosa lì è stata trasformata nelle partite singole: è un’opinione ma non ho detto quello: è stata camuffata e rigirata. Poi mi ci diverto”. Infine la battuta esilarante: “ora che sono anche nonno vorrei vedere crescere mio nipote, se tutte le partite devo vincerle 1-0 non ce la faccio… Sono andato a trovarlo e c’era scritto un foglio: ‘Nonno, no 1-0’. Ha capito subito…”.

Condividi