Conte resta in Italia: “la panchina del Tottenham affidata a Stellini”

Antonio Conte costretto a rimanere in Italia: il comunicato del Tottenham e la decisione per la prossima partita di Premier League

CalcioWeb

Non è un buon periodo per il Tottenham, la squadra di Antonio Conte è reduce dalla sconfitta nella gara d’andata degli ottavi di finale contro il Milan. La gara di San Siro si è conclusa sul risultato di 1-0, la qualificazione è ancora apertissima e la partita in Inghilterra si preannuncia scoppiettante.

Anche in Premier League la situazione è ancora apertissima, gli Spurs occupano la quinta posizione e il distacco dalla zona Champions League è distante appena due punti. La squadra è attrezzata per raggiungere obiettivi ambiziosi ed è guidata da un ottimo allenatore come Antonio Conte.

Antonio Conte
Foto di Miguel A. Lopes / Ansa

Le ultime su Antonio Conte

Non è un buon periodo per Antonio Conte, soprattutto fuori dal campo. L’allenatore del Tottenham è reduce dall’operazione alla cistifellea, il tecnico italiano dovrà rimanere in Italia e gli Spurs hanno affidato la panchina a Stellini, almeno per la partita di Premier League contro il West Ham.

“In seguito ad un controllo di routine ieri in Italia, è stato deciso che Antonio Conte rimarrà nella casa di famiglia per completare la convalescenza dall’operazione alla cistifellea a cui si è sottoposto recentemente. La salute è la cosa più importante, e tutti al club gli augurano il meglio. Cristian Stellini assumerà la guida della prima squadra”, si legge nel comunicato ufficiale pubblicato dal Tottenham.

Condividi