Wanda Nara è scatenata, continua ad incantare con foto e video sempre più sexy. La showgirl argentina non si risparmia e nelle ultime settimane è sempre più protagonista delle riviste di gossip. In particolar modo continua a tenere banco il rapporto con Mauro Icardi, la situazione è sempre più paradossale. La separazione sembrava definitiva, Wanda Nara ha riaperto la porta con una Stories pubblicata sui social.
L’argentina ha condiviso il gol realizzato nel successo del Galatasaray contro il Fenerbahce. La gara si è conclusa con un netto 0-3: vantaggio nel primo tempo con Oliveira, poi le marcature di Akturkoglu e proprio Icardi. L’ex Inter si è ambientato benissimo in Turchia, le qualità dal punto di vista realizzativo non sono state mai in discussione. Il Galatasary vola in classifica, è primo in classifica con 39 punti, +4 proprio sul Fenerbahce.
Wanda Nara nuda in spiaggia
Wanda Nara e Icardi potrebbero riavvicinarsi, non sono da escludere colpi di scena dopo le ultime polemiche. La showgirl infiamma il mondo sui social, era diventata virale la foto nuda in spiaggia. Wanda Nara indossava solo un perizoma.
L’argentina ha pubblicato una Stories polemica, la foto è stata rimossa da Instagram per il contenuto considerato di nudo. Wanda non si è fermata e sempre sui social ha ripostato un video pubblicato dal suo truccatore. Wanda Nara è bollente, in topless e con un mini-perizoma. Le forme sono da impazzire, la showgirl si è confermata sempre più bella e in grandissima forza.