Gli ultimi giorni sono stati dai due volti per Alvaro Morata: da una parte la gioia per la nascita della figlia Bella, dall’altra la preoccupazione per la salute di Alice Campello. La moglie del calciatore ha fatto i conti con complicazioni dovute al parto ed è stata in terapia intensiva. Le condizioni della donna sono nettamente migliorate, come conferma l’ex Juve attraverso un post pubblicato sui social.
“Ciao a tutti! Alice Campello è già uscita dalla terapia intensiva ed è in camera molto meglio e si sta riprendendo con Bella. Sto ancora assimilando tutto quello che è successo. Grazie Alice per avermi dato ancora una volta una lezione. Sei senza dubbio una combattente e un esempio per me. Sono stati senza dubbio i giorni peggiori della mia vita, ma sono fortunato ad averti in essa”.
Morata continua: “sei la cosa migliore che mi sia mai capitata e la mia vita senza di te non avrebbe senso. Grazie a tutte le persone che ci sono state vicine, e ancora una volta grazie a tutte le persone della C.U.N. per la loro delicatezza e trattamento. Grazie dottoressa Muñoz e a tutte le persone che lavorano in questo ospedale. Bisogna godersi ogni momento. Grazie a tutti”. Pubblicata anche una foto dolcissima su Instagram, Alice tiene in braccio Bella.