Il costume mini e il selfie allo specchio: la tifosa croata è esagerata | VIDEO

Ivana Knoll si conferma sempre più in versione sexy: la tifosa croata continua a scatenarsi sui profili social

Ivana Knoll esagerata sui social
CalcioWeb

Ivana Knoll è diventata una grande protagonista dei social, è salita alla ribalta durante la competizione Mondiale in Qatar. Durante il torneo si è scatenata con scatti super sexy e video di balletti che hanno infiammato tutti i tifosi. E’ stata sempre al fianco della Croazia, la squadra si è messa in mostra e si è classificata al terzo posto.

Gli spalti sono diventati caldissimi, la presenza di Ivana Knoll non è passata inosservata. In Qatar le regole sono severe, sugli spalti deve essere garantito un determinato abbigliamento. La tifosa croata ha rischiato grosso, anche l’arresto. Ivana Knoll

Il ritorno di Ivana Knoll, il costume mini e il selfie allo specchio

Nelle scorse ore la sexy Ivana Knoll ha condiviso sui social diversi video che la ritraggono in bikini. Un costume alquanto striminzito sul seno, che rende l’atmosfera davvero bollente.

La modella croata ha condiviso un contenuto nel quale gioca divertita e in maniera sensuale anche col laccetto del suo bikini. Tra i suoi reel, invece, spicca un breve video che la ritrae in spiaggia in versione sempre più sexy.

Condividi