Argentina, Suzy Cortez un mese dopo: solo mini-figurine sul corpo | FOTO

Suzy Cortez omaggia l'Argentina, un mese dopo il trionfo al Mondiale in Qatar: la foto di Miss Bum Bum per l'occasione

CalcioWeb

E’ ancora grandissima festa in casa Argentina, i tifosi sono in delirio per la vittoria del Mondiale in Qatar. Messi e compagni sono stati protagonisti di un rendimento di altissimo livello, in finale è arrivata una grande prestazione contro la Francia. La gara si è decisa ai calci di rigore, poi è scoppiata la festa dei tifosi e la più scatenata è stata Suzy Cortez, chiamata Miss Bum Bum.

La squadra di Scaloni è riuscita a ribaltare i pronostici, dopo il pessimo esordio e la sconfitta contro l’Arabia Saudita. Messi ha deciso di prendere la squadra sulle spalle ed è stato decisivo in tutte le partite, il calciatore del Psg si è messo in mostra anche in finale, prima la doppietta e poi il rigore trasformato nella lotteria finale.

Suzy Cortez un mese dopo

Ieri, 18 gennaio, l’Argentina ha celebrato il suo primo mese da campione del mondo, ricordando la storica vittoria del 18 dicembre in Qatar, nella finale contro la Francia.

Per questo splendido traguardo, Suzy Cortez ha omaggiato l’Argentina con un post e una foto che hanno infiammato il mondo social. “Un mese del gran titolo di @leomessi con l’Argentina nella @fifaworldcup 2022.??? Per commemorare un super saggio fotografico come un album di figure uman”, ha scritto a corredo di una foto che la ritrae nuda con delle figurine in mano e altre attaccate sui suoi capezzoli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Suzy Cortez (@asuzycortezoficial)

Condividi