Il peggio è passato e Alice Campello può raccontare la sua disavventura. Da una parte la gioia per aver dato alla luce una figlia bellissima, Bella, dall’altra le complicazioni post-parto e la paura di morire. La moglie di Morata ha svelato tutti i dettagli.
Alice Campello, intervistata a Verissimo, ha raccontato la vicenda. “La guardo e ancora non ci credo. Sono felicissima”. Poi i dettagli sulle complicazioni: “il cesareo è andato bene, il problema è venuto dopo. Ho cominciato a sentirmi male, ho alzato la coperta e ho visto un’emorragia enorme. Mi sono molto preoccupata per Alvaro, l’ho visto sbiancare. Da lì non mi ricordo più nulla. Mi sono addormentata alle 10 di mattina e mi sono svegliata alle 10 di sera”.
Il post-parto è stato di grande paura: “ho avuto 17 trasfusioni di sangue, l’emorragia non si fermava più. I medici poi per fortuna sono riusciti a farla fermare. Mi hanno inserito un palloncino dentro l’utero, se il sangue non si fosse fermato avrebbero dovuto togliermelo, altrimenti sarei morta”.
“Io ero più preoccupata per i miei cari che per la mia salute. Adesso vedo le cose diversamente. I bambini hanno avuto la sensibilità di capire quello che è successo, anche se non glielo abbiamo spiegato. È stata una lezione di vita”.