L’Al Nassr lo svincola per tesserare Ronaldo: lo sfogo di Aboubakar

Vincent Aboubakar furioso per l'addio all'Al Nassr: il club costretto a liberare un posto per Cristiano Ronaldo

CalcioWeb

L’esperienza di Cristiano Ronaldo con la maglia dell’Al Nassr non è ancora iniziata ufficialmente. Il portoghese si prepara per la nuova avventura con grande entusiasmo, è in grado di fare la differenza in tutte le partite. Il rendimento dagli ultimi mesi non è stato all’altezza, dal Manchester United al Mondiale in Qatar con la maglia del Portogallo.

Si è anche registrato un problema burocratico che ha ritardato il tesseramento di Cristiano Ronaldo, gli otto posti a disposizione per i calciatori extracomunitari erano infatti tutti pieni. Il club è stato costretto a ‘tagliare’ un calciatore per tesserare Cr7. L’Al Nassr ha deciso di svincolare Vincent Aboubakar.

Cristiano Ronaldo
Foto Ansa

Lo sfogo di Vincent Aboubakar

Vincent Aboubakar non ha gradito la decisione dell’Al Nassr. L’ex Porto si è dimostrato un ottimo calciatore, è stato protagonista anche con la maglia del Camerun. Subito dopo il provvedimento, Aboubakar si è infuriato. “Ho sempre pensato che Messi fosse migliore di Ronaldo e dopo essermi allenato con lui ho capito di avere pienamente ragione. Leo è più forte”, le parole a Mundo Deportivo. 

Condividi