L’Al Nassr non si ferma a Cristiano Ronaldo: in arrivo altri due ‘campioni’

L'Al Nassr fa sul serio sul fronte calciomercato: non solo Cristiano Ronaldo, si puntano altri due calciatori di altissimo livello

CalcioWeb

E’ l’Al Nassr la squadra del momento. Il club dell’Arabia Saudita è scatenato sul calciomercato, i tifosi sono in delirio per l’arrivo di Cristiano Ronaldo. E’ stato definito l’affare clamoroso anche dal punto di vista economico: 70 milioni di euro di paga base, per un totale di 175 milioni garantiti nel corso della permanenza in Arabia Saudita.

A questo vanno aggiunti i bonus, i diritti di immagini ed altri accordi pubblicitari in grado di far lievitare lo stipendi a 200 milioni di euro a stagione, per un totale di 500 milioni. Finita? Macché. Ronaldo sarà anche ambasciatore della candidatura dei Mondiali in Arabia Saudita del 2030 e lo stipendio base schizzerebbe alla cifra monstre di 467 milioni di euro a stagione.quanto guadagna cristiano ronaldo

I nuovi colpi dell’Al Nassr

L’Al Nassr guida la classifica del campionato e non ha intenzione di fermarsi sul mercato, il club è in trattativa con altri due campioni. Il primo nome è quello di Sergio Ramos del Psg. Il rendimento dello spagnolo con il club francese non è stato entuasiasmante, potrebbe cambiare aria.

Il sogno dell’Al Nassr per il centrocampo porta a Modric. La trattativa non è facile, ma l’offerta dal punto di vista economico è molto vantaggiosa. Il croato è reduce da buone prestazioni al Mondiale in Qatar. E’ ancora un punto di riferimento del Real Madrid, il contratto è in scadenza nel 2023 ma è in contatto per il rinnovo. Il trasferimento in Arabia Saudita potrebbe concretizzarsi dal 2024, ma l’Al Nassr spinge per il passaggio immediato.

Condividi