Atteggiamenti troppo sexy: Ivana Knoll fermata dalle autorità

La sexy Ivana Knoll fermata dalle autorità prima di Croazia-Brasile: atteggiamenti troppo... bollenti allo stadio per la modella croata

  • Ivana Knoll
    Foto di Friedemann Vogel / Ansa
  • Ivana Knoll
    Foto di Friedemann Vogel / Ansa
  • ivana knoll
    Foto di Friedemann Vogel / Ansa
  • ivana knoll
    Foto di Friedemann Vogel / Ansa
/
CalcioWeb

E’ Ivana Knoll la tifosa più sexy di questo Mondiale del Qatar 2022. La fan croata fa parlare di sè ogni giorno per i suoi outfit bollenti, che sfoggia dentro e fuori lo stadio. La sexy modella non si preoccupa delle restrizioni sull’abbigliamento che vigono negli impianti sportivi in Qatar e oggi ha dovuto fare i conti con la sicurezza.

Oggi Ivana ha sfoggiato un altro dei suoi outfit, con pantaloni in vinile rosso ed un top scollato che lascia poco all’immaginazione. La modella croata è stata fotografata di fronte alla sicurezza mentre posava per scatti audaci prima dello scontro dei quarti di finale della Croazia contro il Brasile.

Sembra che le sia stato chiesto di spostarsi rapidamente dalla sicurezza che le ha chiesto di tornare al suo posto. Ivana è stata fotografata mentre parlava con una delle guardie di sicurezza all’Education City Stadium di Al Rayyan in Qatar .

La modella, poi, è stata vista mentre parla con due membri dello staff.

Condividi