Tifose argentine in topless: Milu cerca casa a Palermo, l’annuncio

Milu, una delle tifose argentine che ha festeggiato in topless allo stadio il successo dell'Argentina, cerca casa: l'annuncio sui social stupisce i fan italiani

CalcioWeb

Al termine della finalissima dei Mondiali di calcio del Qatar 2022 due tifose argentine sono diventate virali per aver festeggiato in topless il successo dell’Argentina, rischiando il carcere a causa delle rigide regole qatariote.

Le due ragazze, Noe e Milu, hanno condiviso sui social i preparativi ed i festeggiamenti, mostrandosi senza veli, con solo della pittura a coprire i loro seni, dipinti con i colori dell’Argentina.

Diventate famose, le due tifose argentine hanno riscosso un enorme successo ed in tantissimi hanno iniziato a seguirle sui social, in attesa di nuovi risvolti. Noe e Milu hanno lasciato il Qatar senza problemi nonostante non abbiano rispettato le rigide regole degli impianti sportivi e adesso continuano a vivere la loro vita.

Milu cerca casa

Non è passata inosservata una Storia Instagram di una delle due ragazze del topless, Milu. La tifosa argentina ha pubblicato un annuncio col quale chiede aiuto per cercare casa.

Cerco un appartamento in zona Palermo se ne sai qualcosa! Se è il proprietario diretto, meglio“, ha scritto Milu. I follower italiani sono andati in delirio per l’annuncio della sexy tifosa argentina, ma purtroppo resteranno delusi sapendo che la zona Palermo di cui parla Milu non è affatto la città siciliana.

A Buenos Aires, infatti, esiste un quartiere che si chiama proprio Palermo e probabilmente è a questa zona che si riferisce la ragazza del topless.

milu barbie ragazza topless

Condividi