Mbappè, che risposta ad Emiliano Martinez: il francese stupisce

Mbappè è un vero signore: la risposta del calciatore francese del PSG alle frecciatine del Dibu Martinez dopo il successo dell'Argentina ai Mondiali del Qatar

CalcioWeb

Emiliano Martinez ha ricevuto molte critiche dopo la vittoria dell’Argentina ai Mondiali di calcio dedl Qatar 2022 a causa dei suoi gesti discutibili. Il portiere albiceleste ha prima compiuto un gestaccio durante la premiazione, dopo aver ricevuto il premio di miglior portiere, per poi deridere ripetutatemente Mbappè, nonostante i 4 gol ricevuti dal francese in finale.

Mbappe è rimasto in silenzio durante tutto questo, fino a ieri sera: il 24enne ha naturalmente ricevuto domande su Martinez dopo la vittoria per 2-1 del Paris Saint-Germain contro lo Strasburgo, partita in cui ha segnato il rigore decisivo.L’attaccante invece si è concentrato sul compagno di squadra Lionel Messi che finalmente ha alzato il trofeo nella sua ultima apparizione al torneo da giocatore. Ai giornalisti detto: “ho parlato con lui dopo la partita. Mi sono congratulato con lui. Per lui è stato un obiettivo della vita. Anche per me, ma ho perso, quindi devo essere un buon sportivo. I festeggiamenti non sono un mio problema, io non perdere tempo in cose così banali“.

Condividi