Il duro attacco di una modella brasiliana di OnlyFans ai Mondiali

Una modella brasiliana di OnlyFans ha duramente criticato i Mondiali di calcio del Qatar 2022 per avergli tolto clienti durante la durata della rassegna iridata

CalcioWeb

Ai Mondiali di calcio del Qatar 2022 tante sono state le donne che soo riuscite a rendersi protagoniste. C’è chi come Ivana Knoll ha riscosso un enorme successo per i suoi outfit bollenti allo stadio, e chi invece ha fatto scalpore per essersi spogliata, restando in topless per celebrare il successo dell’Argentina.

Adesso, una volta terminati i Mondiali, spunta una nuova donna che fa parlare per una dura critica alla FIFA e alla rassegna calcistica.

L’attacco della modella

Una modella brasiliana di OnlyFans ha attaccato la Coppa del Mondo del Qatar per aver influito sui suoi guadagni sottraendo l’attenzione maschile.

Kerolay Chaves, 21 anni, nota come White Fairy sulle piattaforme dei social media, si è lamentata del fatto che il torneo abbia avuto un impatto devastante sul mercato degli adulti. Chaves, il cui reddito OnlyFans sarebbe diminuito del 60% durante la Coppa del Mondo , ha dichiarato: “non ho un favorito, la mia più grande vittoria sarà riportare l’attenzione degli uomini. Preferiscono il calcio al sesso, scommettono molto più di quanto pagano per i miei contenuti”.

Ma nonostante il calo delle entrate, l’ex tecnico di telefonia mobile, che afferma di essere “l’ultima vergine” rimasta su OnlyFans, dice che le piace il calcio.

Chaves ha spiegato che ha in programma di pubblicare contenuti nuovi ed esclusivi sulla piattaforma per compensare le sue sconfitte durante la Coppa del Mondo: “vediamo se tornano a preferire una donna agli uomini che rincorrono un pallone…

La splendida modella ha fatto notizia quando ha affermato di essere “l’ultima vergine su OnlyFans” dopo l’intervento di imenoplastica per ricostruire il suo imene a luglio. “Ho pensato di fare una delle più grandi richieste che ho ricevuto sulla piattaforma perché sono molto grata per l’indipendenza che ho guadagnato con essa“, aveva spiegato ai tempi.

Condividi