Genoa, il portiere Marchetti si scaglia contro Blessin: l’attacco è durissimo

Il portiere Federico Marchetti contro Blessin: il durissimo attacco all'ex allenatore del Genoa

CalcioWeb

La stagione del Genoa è stata altalenante: positiva la prima parte, poi il netto calo nelle ultime partite. La rosa è molto competitiva per conquistare la promozione in massima categoria, il distacco dal secondo posto occupato dalla Reggina è di 6 punti. La sconfitta contro il Cittadella ha portato al ribaltone: è stato esonerato l’allenatore Blessin, la panchina è stata affidata a Gilardino.

L’ex portiere rossoblu Federico Marchetti si è scagliato contro l’ex allenatore Blessin, il commento è stato durissimo. “Sei il più scarso, falso e presuntuoso fra gli allenatori che ho avuto in carriera. Hai preso in giro tutti i tifosi del Genoa dal primo giorno, hai fatto retrocedere una squadra che senza le tue idee calcistiche ridicole si sarebbe potuta salvare”, le parole del portiere attualmente svincolato.

“Ora che finalmente te ne sei tornato a casa, fatti un bagno di umiltà, guarda Davide Nicola e cerca di imparare da lui come si gestisce un gruppo per ottenere i risultati sul campo, e non i cori dei tifosi, come invece tu hai fatto! Buona fortuna, e forza Genoa”.marchetti blessin

Condividi