Cristiano Ronaldo è reduce dal Mondiale in Qatar: il rendimento del calciatore non è stato entusiasmante. Il percorso del Portogallo non è stato all’altezza, Leao e compagni sono stati eliminati ai quarti di finale da una squadra nettamente inferiore dal punto di vista tecnico come il Marocco.
Il futuro dell’ex Juventus è ancora tutto da decidere. Cr7 ha rescisso in contratto con il Manchester United ed è senza squadra. Gli ultimi mesi sono stati molto difficili, nel dettaglio il rapporto con allenatore e compagni non è mai decollato. L’intervista contro il club ha fatto infuriare i Red Devils, poi la rescissione del contratto.
Evra su Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo è alla ricerca di una nuova squadra, le dichiarazioni di Evra hanno lasciato tutti a bocca aperta. “Non so se Cristiano si ritirerà, anche perché, alcune volte quando ci sono tutte queste critiche, specialmente alla fine della tua carriera, tu sei lì tipo ‘okay, è il momento di smetterla qui’”, ha detto a Sky Sports UK.
“Specialmente quando non parti nella formazione titolare in Nazionale, che alla fine è il principale motivo per cui Ronaldo vuole giocare ed essere in forma. Vincere la Coppa del Mondo era il suo sogno ed ora è svanito. Non parlerò a suo nome ma non mi sorprenderebbe se si ritirasse”.