Dramma Francia-Marocco, ragazzo muore investito da un’auto | VIDEO

Si è registrata una vittima al termine della partita del Mondiale tra Francia e Marocco: ragazzo travolto da un'auto

CalcioWeb

Momenti di follia dopo la seconda semifinale del Mondiale in Qatar, la partita tra Francia e Marocco si è conclusa a favore della squadra di Deschamps con il punteggio di 2-0. Non è stata una gara facile per Mbappé e compagni, il match si sblocca subito con un gol del milanista Theo Hernandez.

Nella ripresa il Marocco ci prova, ma senza riuscire a concretizzare. Nella ripresa è Kolo Muani a chiudere definitivamente i conti. E’ altissima l’attesa per l’ultimo atto tra Francia e Argentina.

La serata post Francia-Marocco si è trasformata in tragedia. Si sono verificati scontri tra tifosi delle due squadre, la tensione è stata altissima in tante città della Francia. Si è registrata, purtroppo, anche una vittima. La situazione più grave si è verificata a Montpellier: durante un corteo in auto, alcuni tifosi marocchini hanno deciso di intervenire. scontri Francia Marocco

L’autista di un’auto, in preda al panico, ha tentato di scappare e dopo una manovra ad inversione ha travolto un 14enne. La situazione è sembrata subito grave, il ragazzo è stato trasportato in ospedale ma è morto poco dopo. La polizia sta indagando sull’episodio e l’autista è ricercato.

Condividi