Angel Di Maria è stato protagonista della finalissima dei Mondiali di calcio del Qatar, vinta dall’Argentina contro la Francia ai calci di rigore. Durante i supplementari il calciatore della Juventus non ha nascosto la sua commozione, lasciandosi andare ad un pianto di gioia dopo la rete di Messi.
Una gioia immensa, quella di Di Maria, che con le sue lacrime ha scaricato anche un po’ di tensione e preoccupazione accumulata prima della finalissima.
Il retroscena su Di Maria
Nei giorni precedenti alla finalissima dei Mondiali, infatti Di Maria ha vissuto una grossa preoccupazione, con la figlia che è stata portata in ospedale in Qatar.
A rivelare la notizia nel fine settimana attraverso i social è stata la moglie, Jorgelina Cardoso. Pía, appena quattro anni, ha avuto la febbre per diversi giorni e sua madre ha scelto di portarla in ospedale per avere la tranquillità che non fosse niente di grave. La moglie di Di Maria ha condiviso sui social una foto della piccola seduta su un lettino mentre un medico le misurava la pressione e la visitava.
Fortunatamente, la questione non era seria e la piccola Pía è riuscita a riprendersi completamente per essere al fianco di suo padre nella finale dei Mondiali. La piccola ha potuto festeggiare col padre sul campo da gioco dello Stadio Lusail di Doha.