‘Caso Benzema’, l’agente pungente sui social: le ‘prove’ sull’infortunio

L'agente di Karim Benzema ha gettato benzina sul fuoco: il commento sui social sull'infortunio del calciatore francese

CalcioWeb

L’assenza di Karim Benzema ai Mondiali di calcio del Qatar 2022 e l’addio alla Nazionale francese annunciato dopo il ko della Francia in finale contro l’Argentina è stato un argomento molto chiacchierato nell’ultimo mese.

Adesso, dopo oltre una settimana dalla finalissima della rassegna iridata, è l’agente di Benzema a parlare. Karim Djaziri ha gettato benzina sul fuoco: dopo tanti commenti e tante informazioni sull’esclusione di Benzema dopo l’infortunio, l’agente ha deciso di mostrare sui social alcune prove.

Karim Djaziri ha caricato sui suoi social le immagini dell’infortunio di Benzema dopo i test che si sono svolti in Qatar dopo aver subito l’infortunio che lo avrebbe definitivamente separato dalla competizione di Coppa del Mondo. Lo ha fatto con il seguente messaggio, che alimenta la polemica del ‘caso Benzema’. “L’ho messo lì, ma prima ho consultato tre specialisti che hanno confermato la diagnosi secondo cui Benzema poteva essere idoneo dagli ottavi almeno per stare in panchina. Perché gli hai chiesto di andarsene così in fretta??“, chiede in chiara allusione a Deschamps.

La decisione di Deschamps di fare a meno di Benzema per alcuni è stata molto affrettata alla luce del processo di recupero del calciatore, infortunatosi lo scorso 19 novembre. Per il giocatore è stato stabilito un periodo di recupero di tre settimane, scaduto a inizio dicembre.

La Francia ha giocato gli ottavi di finale contro la Polonia il 4 , mentre Karim, dopo aver accorciato i termini, si è goduto qualche giorno di riposo a Réunion dopo essere stato escluso dal suo allenatore. Una polemica che si è conclusa con l’addio di Karim alla Nazionale.

Condividi