Il Monza continua la preparazione in vista della ripresa del campionato, la squadra ha cambiato passo nelle ultime partite e la classifica è diventata molto interessante. I meriti principali sono di Raffaele Palladino, un tecnico giovane ma in grado di compattare la squadra ma soprattutto portare i risultati.
La società del presidente Berlusconi è sempre più ambiziosa, Galliani si è dimostrato uno dei migliori dirigenti in circolazione e la seconda parte di stagione è destinata a regalare grandi soddisfazioni.
Il Monza occupa la 14esima posizione, in 15 partite ha conquistato 16 punti, ma soprattutto la squadra ha cambiato passo nelle ultime partite. Il gruppo continua la preparazione in vista della sfida contro la Fiorentina. E’ andata in scena la cena di Natale, il più scatenato è stato ovviamente Silvio Berlusconi.
Il discorso di Berlusconi
Il numero uno del club ha caricato così la squadra in vista dei prossimi impegni: “abbiamo trovato un nuovo allenatore che era l’allenatore della nostra squadra Primavera: è bravo, simpatico, gentile e capace di stimolare i nostri ragazzi”.
Poi la battuta che ha scatenato reazioni: “io ci ho messo una stimolazione in più, perché ai ragazzi che sono venuti qui adesso ho detto: ‘ora arrivano Juventus, Milan eccetera e se vincete con una di queste grandi squadre vi faccio arrivare nello spogliatoio un pullman di tr**e'”.
? Silvio #Berlusconi show alla festa di #Natale del #Monza ? pic.twitter.com/Ws7OXxZbcv
— Nicolò Schira (@NicoSchira) December 13, 2022