L’Argentina campione del Mondo? La promessa di Cassano su Messi

Cassano è sempre più 'innamorato' di Leo Messi: la promessa di Fantantonio in attesa della finale Argentina-Francia

CalcioWeb

L’attesa è quasi finita, si avvicina l’inizio della finale dei Mondiali in Qatar. E’ tutto pronto per la gara tra Argentina e Francia, ultimo atto della competizione. La squadra di Deschamps è stata protagonista di un ottimo rendimento e si è confermata una rosa di grande talento.

La compagine di Scaloni ha cambiato passo dopo l’esordio con sconfitta contro l’Arabia Saudita, in particolar modo la semifinale contro la Croazia è stata di altissimo livello. E’ il Mondiale di Leo Messi, l’argentino è stato decisivo in tutte le partite dell’Albiceleste.

Leo Messi
Foto di Mohamed Messara / Ansa

La promessa di Cassano

L’ex calciatore Antonio Cassano non ha dubbi: Leo Messi è il calciatore più forte della storia. Nella puntata della Bobo TV, Cassano ha usato parole al miele per il calciatore del Psg: “Scaloni ha il grande merito di essere entrato nella testa del giocatore più grande di sempre. Quello che gli abbiamo visto fare tra Coppa America e Mondiali rimarrà nella storia”.

Poi la promessa finale di Fantantonio: “a 35 anni Messi ha fatto queste prestazioni, è il capocannoniere con 4 assist anche. Nessuno nella storia del calcio ha fatto qualcosa di simile. Messi è unico e leggendario, qui ci sono 2 gradi, prometto che se vince il Mondiale, mi butto in acqua”.

Condividi