La stagione di Tammy Abraham non è iniziata nel migliore dei modi, fuori dal campo invece è arrivata una grande soddisfazione. Il calciatore della Roma non è stato in grado di trascinare i giallorossi, le prestazioni dell’attaccante non sono state sempre all’altezza. Una grande delusione è arrivata dalla mancata convocazione dall’Inghilterra al Mondiale in Qatar.
La giornata di Natale è diventata speciale per Abraham: la sua compagna Leah Monroe è incinta. L’annuncio è arrivato direttamente dal calciatore della Roma, attraverso una foto pubblicata sui profili social. “Buon Natale da tutti e tre”, ha scritto Tammy su Instagram. “Il regalo più grande”, è stato invece il messaggio di Leah.
Chi è Leah Monroe
Lei 16 anni, lui 18: è nata così la storia d’amore tra Abraham e Leah Monroe. Si sono conosciuti a Londra. Leah è una modella e un’influencer, molto famosa sui profili social. Capelli lunghi e scuri, aggiorna quotidianamente i fan. Frequenta tanto anche gli stadi, le ultime foto sono state pubblicate proprio dell’Olimpico di Roma. Ama fare shopping e mostrarsi in compagnia di Tammy Abraham.