I Mondiali di calcio del Qatar 2022 si decideranno domenica, con la finalissima tra Argentina e Francia. I calciatori si stanno godendo il successo delle semifinali, ma hanno già la testa alla grande partita di domenica, che decreterà la squadra campione del mondo 2022.
Durante i festeggiamenti, però, non sono mancati alcuni imprevisti, che non vedono coinvolti per fortuna i giocatori in maniera diretta, ma le loro famiglie.
Lady Lautaro, infatti, è dovuta andare in ospedale dopo un imprevisto.
Cosa è successo a Lady Lautaro
Agustina Gandolfo era fuori a festeggiare la vittoria dell’Argentina con la Croazia e, dunque, il pass per la finalissima, insieme alla sorella e altri amici a Doha.
Secondo quanto emerso, Lady Lautaro avrebbe trovato pezzi di vetro all’interno del suo drink, mentre beveva nel locale di un centro commerciale. La dolce metà del calciatore argentino ha immediatamente allertato la sicurezza e insieme agli altri presenti ha deciso di recarsi in ospedale per assicurarsi che fossero tutti al sicuro visitando anche l’ambasciata argentina per informarsi sul sistema sanitario del Qatar.
“Una vergogna, abbiamo denuncia e testimoni al club“, ha scritto sui social furiosa.