Tifoso laziale e medico romanista all’Olimpico dopo il trapianto: Roma-Lazio da brividi

La storia da brividi dall'Olimpico: il tifoso laziale e il medico giallorosso insieme allo stadio dopo il trapianto

CalcioWeb

Il Derby Roma ha regalato uno spettacolo incredibile sugli spalti, un po’ meno in campo. La sfida tra giallorossi e la Lazio ha lanciato sempre di più il club biancoceleste, ma la gara dell’Olimpico ha fatto emozionare anche per una storia che non riguarda il calcio giocato. Roma-Lazio si è conclusa sul risultato di 0-1 a favore dei biancocelesti.

La gara è stata condizionata da un brutto errore del difensore Ibanez, è stato Felipe Anderson a siglare il gol della vittoria. E’ stata una sfida nel complesso bloccata e decisa da un errore individuale. Si sono affrontati due ottimi allenatori, in particolar modo il passo in avanti della Lazio con Sarri è stato evidente.tifoso Lazio

Il gesto da brividi

La partita è finita sulle prime pagine dei giornali anche per un episodio fuori dal campo che ha fatto emozionare calciatori, tifosi e addetti ai lavori. Il derby è diventato ancora più speciale per un tifoso della Lazio, Giulio.

“Giulio laziale, il suo dottore romanista. Un anno fa la promessa: guarirai e andremo insieme a vedere il derby. Dopo diversi mesi in ospedale e un trapianto di midollo ieri la promessa è stata mantenuta: Giulio 1 – Aplasia midollare 0”, si legge sul profilo ufficiale dell’ospedale Bambino Gesù di Roma. Sui social sono state pubblicate due foto a confronto, il prima e il dopo le cure. La storia ha commosso il web.

Condividi