Cristiano Ronaldo è tornato grande protagonista con la maglia del Manchester United, il portoghese è stato decisivo con il gol del definitivo 1-2 contro l’Everton. I Red Devils hanno riscattato la brutta sconfitta nel derby contro il City, ma in generale il rendimento nelle ultime partite è stato di altissimo livello.
Le ultime reti contro l’Everton sono state realizzate da Antony e Cristiano Ronaldo, entrato in campo al 29′ al posto di Martial. Il portoghese non è sicuramente soddisfatto del rendimento al Manchester United, Cr7 non è più un punto di riferimento e continua a giocare solo spezzoni di partita. Il gol contro l’Everton è stato importante dal punto di vista personale e di squadra, il bottino personale si è arricchito con la marcatura numero 700 con tutte le squadre di club.
Non è passata inosservata l’esultanza di Cristiano Ronaldo, dopo la rete della vittoria ha intrecciato le mani sul petto. Il solito Siuuuu è stato sostituito da un gesto del ‘pisolino’ che ha lasciato spazio all’interpretazione nei confronti di ten Hag: un messaggio al tecnico per le tante partite trascorse in panchina.
Cristiano Ronaldo ?? vs Everton
Congrats on 700 goals!!! [@Cristiano] pic.twitter.com/Yjke94k0rW
— ?????⁷ (@utdpryde) October 9, 2022