Il Napoli umilia il Liverpool, 4-1 stellare. Il Bayern Monaco è di un altro pianeta, colpo contro l’Inter

Prestazione stellare del Napoli contro il Liverpool, grande partita anche del Bayern Monaco a San Siro

CalcioWeb

Napoli e Bayern Monaco hanno disputato prestazioni stellari nella prima partita della fase a gironi di Champions League, niente da fare per Liverpool e Inter che si sono dimostrate in difficoltà, soprattutto i Reds. Spalletti recupera Osimhen dal primo minuto, al suo fianco Kvaratskhelia e Politano. Il Liverpool risponde con Firmino, Salah e Diaz.

L’avvio di partita del Napoli è impressionante, i Reds sono già alle corde. I padroni di casa passano subito in vantaggio con un calcio di rigore di Zielinski, poi un altro penalty ma questa volta Osimhen sbaglia. Anguissa trova il raddoppio, poi Osimhen lascia il campo per infortunio. Entra Simeone e l’ex Verona trova il tris. Gli azzurri volano sulle ali dell’entusiasmo e ancora Zielinski chiude i conti. Il gol della bandiera per il Liverpool arriva con Diaz. Finisce 4-1, il Napoli inizia la Champions con il botto.

Stellare anche la prestazione del Bayern Monaco sul campo dell’Inter. I tedeschi hanno disputato una partita di qualità impressionante, i padroni di casa non sono riusciti a pungere con Dzeko e Lautaro Martinez e poi con Correa. Sane è in giornata di grazia e trova il gol del vantaggio al 25′. L’Inter ci prova, ma senza trovare spazio. Il Bayern gioca a favore del possesso palla e al 66′ trova il raddoppio: ancora una grande azione di Sane, autogol sfortunato di D’Ambrosio. La compagine di Inzaghi non ha la forza di reagire, finisce 0-2.

Condividi