Juventus, l’esito dell’incontro dirigenza-Allegri: la decisione sull’allenatore bianconero

La dirigenza ha incontrato Allegri dopo la brutta sconfitta contro il Benfica: la situazione in casa Juventus

CalcioWeb

La dirigenza e l’allenatore Allegri si sono incontrati per analizzare il periodo negativo della Juventus. La squadra è reduce da un inizio di stagione molto complicato, in campionato sono arrivati già tanti passi falsi e contro squadre nettamente inferiori dal punto di vista tecnico, in Champions League la qualificazione è appesa ad un filo dopo le prime due sconfitte concecutive. In particolar modo l’ultima contro il Benfica è stata pesantissima.

La Juventus è entrata in campo con la giusta cattiveria e ha trovato subito il gol del vantaggio con Milik. Per 35 minuti ha giocato una buona gara, poi il crollo. La squadra ha manifestato ancora problemi di gioco, non riesce a creare quasi nulla e deve aggrapparsi alle individualità dei campioni.

Al termine della partita è andata in scena una pesante contestazione da parte dei tifosi di casa, nel mirino calciatori, allenatore e società. Nella giornata di oggi si è registrato un confronto alla presenza di Agnelli, Nedved, Cherubini, Arrivabene e Allegri. E’ stata confermata la fiducia nel tecnico. “Insieme”, è il post pubblicato sul profilo Twitter della Juventus. La posizione del tecnico bianconero è comunque delicata, contro il Monza potrebbe essere l’ultima spiaggia.

Condividi