“Ho le stesse qualità tecniche di Messi e Cristiano Ronaldo”, Balotelli fa discutere

Balotelli è tornato su ottimi livelli con la maglia dell'Adana. Il paragone con Messi e Cristiano Ronaldo non è passato inosservato

CalcioWeb

Mario Balotelli riesce sempre a portare motivi di discussione. L’attaccante sta attraversando un ottimo momento con la maglia dell’Adana e si candida per la maglia della Nazionale in vista degli appuntamenti per le qualificazioni al Mondiale in Qatar.

Balotelli è tornato a parlare ed è riuscito a scatenare nuove reazioni, paragonandosi a Messi e Cristiano Ronaldo a The Athletic: “ho perso alcune occasioni per essere a quel livello. Ma sono sicuro al 100% che la mia qualità sia allo stesso livello di queste persone, ma io, ripeto, ho perso alcune occasioni. Succede. Al giorno d’oggi non posso dire di essere bravo come Ronaldo, perché Ronaldo ha vinto quanti Pallone d’Oro? Cinque? Non posso paragonarmi a Messi e Ronaldo, nessuno può. Ma se parliamo solo di qualità, di qualità calcistica, non ho nulla di cui essere geloso a dire il vero”. 

“L’unico obiettivo che ho è andare in Nazionale e provare a portarla al Mondiale, cercando anche di arrivare ai primi tre posti in campionato con l’Adana. So che non è facile, ma sono queste le cose più importanti in questo momento”. 

Condividi