Torino-Juventus, Allegri annuncia due mosse di formazione

Allegri in conferenza stampa presenta il derby contro il Torino, le indicazioni di formazione

CalcioWeb

Obiettivo continuità. La Juventus è reduce dalla bella prestazione in Champions League contro il Chelsea, è arrivata una vittoria preziosa per il passaggio del turno. L’intenzione è quella di recuperare posizioni anche in campionato, nel prossimo turno la squadra di Allegri affronterà il Torino in un derby che non ha bisogno di presentazioni.

In conferenza stampa il tecnico bianconero ha fornito indicazioni: “Sarà una bella partita, noi domani dobbiamo dare un altro colpettino alla classifica per sistemarla e il Derby della Mole col ritorno dei tifosi è l’occasione perfetta. Juric si incarna molto con lo spirito Toro, sta facendo un ottimo lavoro. Sarà una partita complicata, servirà pazienza”.

“Szczesny e Chiellini giocano sicuro. Gli altri devo vedere. Oggi valutiamo chi sta meglio fisicamente. Arthur ieri si è allenato con la squadra, può darsi che porterò sia lui che Kaio Jorge domani in panchina. Arthur è un giocatore di palleggio, tecnico, che alza sicuramente il livello della squadra”. 

Su Bernardeschi: “ha fatto una bella gara col Chelsea, per lui è una questione fisica e non tecnica. Ha fatto un grande assist per Chiesa ma non deve accontentarsi”.

Su Bentancur e Locatelli: “Tutti e due non hanno mai gestito un centrocampo da soli. Bentancur ha più bisogno di qualcuno che gli dia una mano nella gestione del pallone. Più giocano insieme e più si conoscono e meglio giocheranno”.

Condividi