Spezia-Milan 1-2, le pagelle: sempre Brahim Diaz, ma tutti gli applausi sono per Daniel Maldini [FOTO]

Spezia-Milan, le pagelle del primo match della sesta giornata del campionato di Serie A. In gol Daniel Maldini

  • Spezia Milan
    Foto di Fabio Fagiolini / Ansa
  • Spezia Milan
    Foto di Fabio Fagiolini / Ansa
  • Spezia Milan
    Foto di Fabio Fagiolini / Ansa
  • Spezia Milan
    Foto di Fabio Fagiolini / Ansa
  • Spezia Milan
    Foto di Fabio Fagiolini / Ansa
/
CalcioWeb

Il primo tempo non è stato scoppiettante, nella ripresa la partita si è movimentata. Si è concluso il primo match della sesta giornata del campionato di Serie A, sono scese in campo Spezia e Milan. I rossoneri non sono nella migliore condizione dal punto di vista fisico, anche a causa dei tanti impegni ravvicinati. La squadra di Thiago Motta continua a giocare con grande impegno, ma sono emersi i limiti dal punto di vista tecnico. Gli ospiti passano in vantaggio con un colpo di testa di Daniel Maldini, esultanza in tribuna anche di papà Paolo. Il Milan vicino al raddoppio, palo di Leao. Lo Spezia si fa vedere, brutto errore di Maggiore. Occasione per Kessie, il centrocampista non la sfrutta. All’80’ lo Spezia trova il pareggio: Verde calcia dal lato sinistro, Tonali devia e batte involontariamente Maignan. Entra Brahim Diaz ed è proprio l’attaccante a siglare il gol del definitivo 1-2.

Spezia-Milan, le pagelle

Spezia (4-2-3-1): Zoet 6; Amian 6.5, Nikolau 6, Hristov 5, Bastoni 6.5; Bourabia 6, Sala 5.5; Gyasi 5.5, Maggiore 5.5, Antiste 5; Nzola 5. A disposizione: Zovko, Provedel, Manaj 6, Verde 7, Kiwior, Podgoreanu, Ferrer 6, Salcedo, Strelec s.v., Bertola. All.Thiago Motta.

Milan (4-2-3-1): Maignan 6; Kalulu 7, Tomori 6.5, Romagnoli 6, Theo Hernandez 6; Tonali 6.5, Kessie 5.5; Saelemakers 6.5, Maldini 7, Rebic 5.5; Giroud 5.5. A disposizione: Tatarusanu, Kristof, Calabria s.v., Bennacer s.v., Ballo, Castillejo, Diaz 7, Leao 6.5, Pellegri 5.5, Gabbia All.Pioli.

Condividi