Serie A, i pronostici della 5ª giornata: successi di Juve e Milan, rischi per Inter e Napoli

Si torna in campo per la 5ª giornata del campionato di Serie A, tutti i pronostici per gli amanti delle scommesse

CalcioWeb

E’ arrivato il momento del turno infrasettimanale del campionato di Serie A, la stagione entra sempre più nel vivo. Il turno si apre con lo scontro per la salvezza tra Bologna e Genoa, in serata due sfide che preannunciano spettacolo: Atalanta-Sassuolo e Fiorentina-Inter, la squadra di Simone Inzaghi è alla ricerca della continuità. Scontro salvezza tra Salernitana e Verona, trasferta per la Juventus contro lo Spezia, la squadra di Massimiliano Allegri non può sbagliare. Il Cagliari dovrà vedersela con l’Empoli, il Milan in casa contro il Venezia. Trasferta difficile per il Napoli contro la Sampdoria e della Lazio sul campo del Torino. Chiude Roma-Udinese.

Serie A, i pronostici della 5ª giornata

ATALANTA-SASSUOLO OVER – La squadra di Dionisi dovrà riscattare la sconfitta contro il Torino, giocherà a viso aperto su un campo molto difficile.

FIORENTINA-INTER GOAL – Si affrontano due squadre in grandissima forma, sarà la partita dei bomber.

SALERNITANA-VERONA X2 – L’arrivo di Tudor ha portato grande entusiasmo, l’intenzione è tornare a casa con un risultato positivo dopo il successo contro la Roma.

Allegri
Foto di Alessandro Di Marco / Ansa

SPEZIA-JUVENTUS 2 – Un solo risultato a disposizione per la squadra di Allegri che non può rinviare la gioia con la prima vittoria.

MILAN-VENEZIA 1 – I valori in campo sono completamente diversi, i rossoneri sono nettamente favoriti.

SAMPDORIA-NAPOLI 12 – La squadra di Spalletti ha sempre vinto, il rischio di un passo falso contro i blucerchiati è concreto.

ROMA-UDINESE 1 – La squadra di Mourinho è reduce dalla sconfitta contro l’Hellas Verona, l’Udinese dal brutto ko contro il Napoli. I giallorossi sono in grado di tornare al sucesso.

LE ALTRE PARTITE:

  • BOLOGNA-GENOA OVER 1,5
  • CAGLIARI-EMPOLI 1X
  • TORINO-LAZIO X2

Serie A, le probabili formazioni della 5ª giornata: la Juve con Chiesa e Kean, il Milan ancora con Rebic

Condividi