Serie A, i pronostici della 4ª giornata: blitz di Atalanta e Roma, la Juve può vincere

I pronostici del campionato di Serie A, si gioca la quarta giornata. Tutti i consigli per gli appassionati delle scommesse

CalcioWeb

Si torna a fare sul serio per quanto riguarda il campionato di Serie A, si gioca la quarta giornata. Nel primo match in campo Sassuolo e Torino, due squadre in grado di regalare emozioni. Nella giornata di sabato Genoa-Fiorentina e Inter-Bologna, in serata la trasferta dell’Atalanta contro la Salernitana. Nel lunch match Empoli-Sampdoria, sfida salvezza tra Venezia e Spezia. Interessanti Lazio-Cagliari e Verona-Roma, nel big match di fronte Juventus e Milan. I bianconeri sono alla ricerca dei primi tre punti in campionato, l’obiettivo è quello di ripetere la partita in Champions League contro il Malmoe. Chiude la gara tra Udinese e Napoli.

Serie A, i pronostici della 4ª giornata

INTER-BOLOGNA 1 – La squadra di Simone Inzaghi è reduce da due risultati negativi tra campionato e Champions League (pareggio contro la Samp e sconfitta contro il Real Madrid). Non potrà commettere un altro passo falso contro un avversario competitivo come il Bologna.

SALERNITANA-ATALANTA 2 – La prestazione dei nerazzurri in Champions League è stata positiva, le chance di tornare al successo in campionato sono alte.

LAZIO-CAGLIARI 1+OVER 1,5 – Non è un buon momento per la compagine di Maurizio Sarri. Ma si preannuncia una partita difficile per Mazzarri, il tecnico ha avuto poco tempo per preparare la partita.

VERONA-ROMA 2 – Anche l’Hellas ha cambiato allenatore con l’arrivo di Tudor. I giallorossi volano sulle ali dell’entusiasmo e sono in grado di conquistare bottino pieno.

JUVENTUS-MILAN 1 – Puntiamo sulla voglia di riscatto dei bianconeri. I rossoneri sono in vantaggio dal punto di vista fisico e mentale, ma la vittoria in Champions League potrebbe aver svoltato la stagione di Allegri.

UDINESE-NAPOLI X – Si tratta di una partita che si preannuncia equilibrata. La squadra di Gotti può essere considerata la vera sorpresa di questo inizio di stagione, la sfida di Europa League contro il Leicester potrebbe condizionare la squadra di Spalletti dal punto di vista fisico.

Le altre partite: 

  1. SASSUOLO-TORINO OVER 1,5
  2. GENOA-FIORENTINA 12
  3. EMPOLI-SAMPDORIA OVER 1,5
  4. VENEZIA-SPEZIA X

Serie A, le probabili formazioni della 4ª giornata: Morata contro Giroud, l’Inter con Martinez-Correa

Condividi